18 Ottobre 2019

Welcome Italia: eccellenze enogastronomiche a Londra

di lettura

Organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito, lo show è dedicato agli appassionati gourmet che vogliono scoprire le eccellenze italiane.

L’evento che riunisce il meglio dell’enogastronomia Italiana alla Royal Horticultural Halls di Londra dal 18 al 20 ottobre 2019 vedrà la partecipazione dei più famosi chef Italiani del Regno Unito che terranno delle master class e presenteranno nuovi piatti all’insegna dell’italicità. Il Cookery Theatre di Welcome Italia ha una cucina professionale e una sala con 70 posti.

L’iniziativa, giunta alla settima edizione, offre l’opportunità alle aziende italiane di incontrare nuovi acquirenti nel mercato britannico. All’edizione 2018 hanno presenziato:

  • più di 400 operatori di settore nella giornata dedicata al Trade Only (i prodotti più richiesti dai buyer sono il vino, l’olio extra vergine di oliva e i tartufi)
  • più di 3.000 visitatori nei due giorni seguenti aperti al pubblico che può acquistare e dialogare con i produttori.

Sono a disposizione stand di varie misure. L’area minima per una singola azienda è di 4 mq, mentre per uno stand in condivisione è di 6 mq.

Elenco espositori 2018